IMG 5307

Galleria

Il ristorante - Il Giardino - I piatti

la Quercia di rosa: bella dentro e fuori.
Buona tutte le stagioni


parcheggino LamborghiniA due passi dalla città, nell’ottocentesco casino di caccia di un nobile austriaco ristrutturato con raffinato gusto classico, il ristorante La Quercia di Rosa propone i migliori piatti della cucina tradizionale modenese come: pasta all'uovo fresca fatta a mano, salumi artigianali, Aceto Balsamico di Modena dell'acetaia di famiglia, prelibatezze stagionali a base di funghi, Tartufo bianco e nero, zucca e, per finire, un ricchissimo carrello di dolci tutti rigorosamente di produzione propria.

A questo si aggiunge una prestigiosa cantina sempre ricca di etichette per soddisfare anche i palati più esigenti.Il tutto curato con passione ed esperienza dalla stessa gestione famigliare fin dal 1988.
Il ristorante è immerso in vasto parco con la quercia secolare (da cui prende il nome insieme al doveroso omaggio alla nonna “Rosa”).
La grande varietà di ambienti utilizzabili (intimi e riservati oppure ampi ed eleganti), la professionalità nell'organizzazione di cerimonie ed eventi, la possibilità di sfruttare il parco nella bella stagione, l'ampio parcheggio privato, la sala fumatori interna in cui possono pranzare fino a 28 persone, sono solo alcune delle buone ragioni per provarlo.
Facilmente raggiungibile dal centro città e sempre presente negli eventi enogastronomici di Modena, La Quercia di rosa continua ad essere, di anno in anno, riconfermato dalle migliori guide europee.

logo quercia di rosa albero verde
 
 
 

 

 
 

VIDEO